cpc calcio a 5

Calcio a 5. Scontro al vertice per la CPC2005 del futsal

1 febbraio 2018

Terza di ritorno nel campionato di C2, con la CPC2005 che sarà  impegnata con il Td S. Marinella.

Del tre a uno dell’andata, ottenuto grazie alla doppietta di Agozzino e alla rete di Leone rimane ben poco, vista l’evoluzione della stagione e di come ci si è poi rafforzati specialmente in casa santamarinellese. Mercato di riparazione che ha plasmato la squadra,  portando il Td S. Marinella a diventare una delle forze principali di questo girone. Dal canto portuale dopo la buona vittoria di sabato  con il Blue Green, che gli ha permesso di uscire dallo stallo emotivo in cui ristagnava, sarà una delle chance per rimanere attaccata ai piani alti della classifica. Graduatoria che vede ora il Real Fabrica in testa,  29 p.ti, seguita da una quaterna di compagini a 26 p.ti, Virtus Anguillara- Td S. Marinella- Vallerano- La Pisana, e subito dopo  la CPC2005 e l’ Eur Futsal con 25 p.ti.
“Incontreremo una delle squadre più forti di questo girone, dichiara mister Dominici, e che viene da un eccellente stato di forma. La reputo una delle candidate alla vittoria finale, e per noi sarà sicuramente un duro ostacolo da affrontare. Ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto con tutti, indubbiamente, poi al fischio finale sapremo se è stato fatto in maniera positiva o meno.”
Arbitrerà il sig. Amos Tesciuba della sezione di Roma2, con l’incontro che andrà in scena al centro sportivo dell’Uliveto a partire dalle ore 15 di sabato.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

Commenti

commenti