Bagnano

Bagnano rassegna le dimissioni

12 novembre 2017

“Oggi pomeriggio Raffaella Bagnano ha rassegnato le sue dimissioni da consigliere comunale di questa città. Lo ha fatto, cito testualmente, “Solo e soltanto per la certezza di non poter essere presente con continuità nel luogo che mi sono prefissa di migliorare”.
Non è un segreto però, come ormai da più di un anno, la consigliera non prendesse parte ai lavori del consiglio comunale o all’amministrazione attiva della città che l’aveva eletta (una sola presenza nel 2017 allo show del collega Girolami). Nè tanto meno è un segreto che da più di un anno fosse ormai in rotta con la maggioranza M5S da cui però, diversamente da altri, non ha mai trovato il coraggio di uscire. Non penso quindi di essere smentibile nel ritenere tardive queste sue dimissioni.
A differenza quindi della dimissionaria consigliera, sono sicuro che chi entrerà in Consiglio saprà prendersi le sue responsabilità per intero nell’amministrazione di Civitavecchia e nel tentativo di migliorare la nostra città sotto tutti i punti di vista. Opera per la quale la maggioranza del Movimento Cinque Stelle si sta adoperando con tutta se stessa da quasi 3 anni e mezzo. Opera che abbiamo intenzione di portare avanti il più possibile nel tempo di mandato che ci resta.
Per la nostra città”.

Lo ha dichiarato Antonio Cozzolino, Sindaco di Civitavecchia

 

Commenti

commenti