FRAMMENTI_2017def

Appuntamento per il 13 Settembre con la 18^ edizione di “Frammenti”

9 agosto 2017

 “Frammenti” tornerà mercoledì 13 settembre a Porta Livorno all’interno del porto storico di Civitavecchia e sarà uno straordinario viaggio nel mondo del bello, dell’Alta Moda e dell’alto artigianato “Made in Italy”. Franco Ciambella, che presenterà in anteprima la nuova collezione da sogno, ha infatti invitato a sfilare alcune eccellenze del saper fare italiano: Roberto Guarducci (Designer per oltre 20 anni di Fendi), Gianni Sapone (golden boy della couture italiana),  Gerardo Sacco (orafo apprezzato ed esposto in tutto il mondo) e per la prima volta il corso moda dell’I.S.I.S. Calamatta con i suoi giovani creativi.

Confermata la presentatrice RAIUNO Chiara Giallonardo, le esibizioni  danza saranno affidate a Veronica Iengo e Francesco Lappano, mentre il soprano Maria Rita Combattelli e la pianista Ju Hee-Lee incanteranno il pubblico con la loro esibizione live.

 “Frammenti” è un evento charity che unisce moda e cultura, ideato e organizzato da Giulio Castello per l’Associazione artistico culturale “Il Mosaico” insieme a Franco Ciambella le cui libere sottoscrizioni alla serata saranno interamente devolute alla Onlus “As.S.pro.Ha.”.

La serata ha avuto anche quest’anno sia il patrocinio del Comune di Civitavecchia che dell’Autorità Portuale di Civitavecchia (che l’ha inserita tra gli eventi del “Traiano Optimus Princeps”) ed è stata realizzata grazie al sostegno di molte realtà, tra cui la Fondazione Ca.Ri.Civ., senza i cui fondamentali contributi “Frammenti” non si sarebbe potuta realizzare.

 

Commenti

commenti