Weekend di eventi in collina

15 Ottobre 2020
Condividi
  • 1
    Share

In programma “Emozioni in rosa” e “Festa d’autunno” nel rispetto delle norme del Dpcm.

Appuntamento ad Allumiere per gustare i prodotti locali. A Tolfa parte la camminata di solidarietà.

Ad Allumiere e Tolfa, sabato 17 e domenica 18 “Emozioni in rosa” e “Festa d’autunno” nel rispetto del DPCM pubblicato il 13 ottobre 2020.

“Stands gastronomici e prodotti realizzati con latte d’asina, latte di mucca e latte di pecora, pasta e farina realizzati con grano senatore Cappelli, zafferano, carne maremmana biologica, castagne, vino locale sfuso ed in bottiglia, lumache, miele e tanti altri prodotti e manufatti artigianali realizzati a km zero, musica, spettacoli e possibilità di cavalcare asini e cavalli….” scrive il sindaco di Allumiere Antonio Pasquini sul suo profilo Facebook ricordando la Festa d’Autunno e allegando le locandine degli eventi.

Previsto nell’occasione della Festa d’Autunno “Riscopriamo i sentieri a cavallo” con l’inaugurazione del sentiero Al.To tra Allumiere e Tolfa, con appuntamento sabato alle 14.30 presso il campo
Cedraulli di Tolfa e arrivo alle 14.30 nella piazza di Allumiere con sfilata di tutti i cavalieri alla Festa d’Autunno.

Sempre sabato alle 9.30 il raduno a Tolfa in Piazza Vittorio Veneto per “Emozioni in Rosa”, segue il saluto delle autorità e la camminata con arrivo ad Allumiere prevista per le 11.30. L’evento, si ricorda, è legato alla giornata di solidarietà sport e arte dedicata alle Donne in Rosa, donne operate di tumore al seno e coinvolge oltre alle amministrazioni di Tolfa e Allumiere anche le associazioni di volontariato.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo