Sono commosso, è una grande responsabilità”. Eletto anche il nuovo consiglio direttivo.

Pietro Di Bella è il nuovo presidente dell’associazione Eta Beta onlus. E’ stato eletto dal nuovo consiglio direttivo, a sua volta eletto dall’assemblea dei soci tenutasi a Viterbo presso la Sala Franco Benedetti della Provincia, in Via Saffi.

Settantatré anni, originario di Riposto (Catania), Pietro Di Bella vive da lungo tempo a Viterbo, dove ha lavorato come pilota e istruttore di volo. Fa parte dell’associazione Eta Beta da sedici anni, durante i quali si è sempre distinto come volontario instancabile e attivo in ogni circostanza. Di Bella subentra ad Aurelio Cozzani, ex prefetto di Viterbo, alla guida dell’associazione per due mandati.

“Sono felice e anche commosso per la mia elezione – commenta il nuovo presidente – ringrazio Aurelio Cozzani, tutti i soci e i volontari grazie ai quali Eta Beta è cresciuta fino a diventare una realtà fondamentale per il volontariato nel nostro territorio. Cercherò di portare nel mio nuovo ruolo tutta l’esperienza acquisita in questi anni, è una grande responsabilità di fronte a cui profonderò un impegno ancora maggiore”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com