Viterbo: domani il raduno degli osservatori arbitrali di Viterbo, Rieti e Civitavecchia

18 Febbraio 2022

Si svolgerà domani pomeriggio, sabato 19 febbraio 2022, il raduno degli osservatori arbitrali dell’Associazione Italiana Arbitri, presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino (Viterbo).

Il Comitato Regionale Arbitri del Lazio, presieduto da Giulio Dobosz, ha convocato al corso di aggiornamento gli osservatori arbitrali a disposizione delle sezioni di Viterbo, Rieti e Civitavecchia.

Parteciperanno Mirko Benedetti in rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri e Giorgio Fortunati del Settore Tecnico Nazionale dell’AIA.

“Si tratta di un corso di aggiornamento periodico che il nostro sodalizio organizza a beneficio dei suoi associati – dichiara il presidente della sezione AIA di Viterbo, Luigi Gasbarri – servirà per fare il punto sulle novità regolamentari e sulle procedure di valutazione delle prestazioni arbitrali.

Sono orgoglioso di ospitare i colleghi di Rieti e Civitavecchia – conclude Gasbarri – sarà un pomeriggio intenso, che servirà per migliorare la preparazione degli osservatori arbitrali delle nostre sezioni.”

AIA, associazione italiana arbitri, sezione di Viterbo

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com