Via Giordano Bruno, il giudice nomina un collegio peritale. Ceccarelli: “L’accertamento non interrompe i lavori di messa in sicurezza”

Nella mattinata di ieri si è tenuta un’udienza, circa la situazione di via Giordano Bruno, ed il GU dr. Spinelli ha provveduto alla nomina di un collegio peritale composto da tre tecnici e rinviato il procedimento all’udienza che si terrà il 4 gennaio, per il conferimento dell’incarico e la formulazione dei quesiti.

“Continua il percorso da noi tracciato di messa in sicurezza della zona e contestuale “fotografia” di quanto è avvenuto – afferma l’assessore Ceccarelli – per attestare le responsabilità ed evitare che, dopo i lavori, gli avvenimenti non siano più comprensibili.

Come già spiegato in consiglio comunale, comunque e senza titubare interverremo con denaro pubblico per il ripristino definitivo della zona.
L’accertamento tecnico preventivo, va specificato, non interrompe i lavori di messa in sicurezza ed i lavori di messa in sicurezza non incideranno sull’accertamento”.