Via della Polveriera impraticabile, i tassisti di Civitavecchia avvisano la clientela

29 Marzo 2022

“La categoria, come ormai di consuetudine, si ritrova bersaglio di attacchi per mezzo stampa, come se già non fosse fortemente penalizzata dal periodo che tutti stiamo vivendo, e che non accenna a miglioramenti”.

“Non ultimo l’episodio della strada a dir poco disastrata, che conduce al Pala Mercuri (campo da Hockey)”.

“La categoria tiene a precisare che l’utenza che usufruisce di tale servizio, per raggiungere il sopracitato impianto sportivo, viene avvisata precedentemente, che il servizio può arrivare fin dove la strada è asfaltata, in quanto arrivare alla fine potrebbe recare danni sia all’utenza che ai mezzi taxi. Ragion per cui il cliente sceglie di accetare o non accettare tale servizio”.

“Per questo motivo la categoria non può ricevere attacchi continui a mezzo stampa, per una inadempienza del comune di Civitavecchia, che non asfalta tale strada”.

“Con l’occasione i tassisti di Civitavecchia, ringraziano l’assessore Dimitri Vitale, per la sensibilità e l’impegno dimostrato, nell’evidenziare, il problema riguardante il negato accesso dei taxi di Civitavecchia, da Varco nord, (là dove per assurdo il passaggio è consentito alle auto che raggiungono il centro vaccinale nel porto) creando non pochi problemi agli utenti”.

“Ci scusiamo con l’utenza per qualsiasi disservizio non imputabile ai taxi stessi”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com