locandina_le_veneri_di_roma

Mercoledì 21 Dicembre e Giovedì 22 Dicembre 2016 alle 21:00 al Nuovo Sala Gassman.

Roma, bellissima città, dal fascino suggestivo e dalle mille sfaccettature, da tempo accoglie e ospita: “Le Veneri de Roma.!!”….Ragazze giovani, uomini e donne mature, si ritrovano ogni sera sul luogo di lavoro, solito, abitudinario,inevitabile: la Strada!!

Ognuna di loro con una storia personale alle spalle che le caratterizza.. Sono Veneri per necessità, per guadagno facile, per offrire ai loro cari una sicurezza economica, per Paura di Cambiare…

A gestire il grande business di guadagno è Madame Pompadour, la loro protettrice….donna elegante, raffinata nel suo genere, che con fare amorevole, ha conquistato la loro ingenuità,portandole a fare la vita di strada, che lei stessa, in passato praticava..
Il loro punto di forza è la loro unione, il volersi raccontare, il prendersi in giro….
Tra risa per battute, che sono le donne in complicità sanno fare, consumano il loro mestiere, per poi, ritrovarsi tutte insieme, pronte per viversi ancora.
Don Luigi, sacerdote a loro noto, tiene a cuore le ragazze , tanto che cerca, aiutato da Suor Clelia, di strapparle dalle grinfie di Madame…Le Veneri da sempre hanno rifiutato qualsiasi proposta che le potesse allontanare l’una dall’altra, perché niente è più vero del detto: l’ Unione fa la Forza!

Tutto potrebbe cambiare….di certo è ….”.Quanto sei bella Roma, quanno é Sera” è grazie anche alle Veneri de Roma che , in primis sono donne unite e nonostante le avversità della vita, credono ancora fortemente nell’amicizia!

Di Sandra Farina
regia Sandra Farina
con Blue in the Face
Alessandra Scotti, Natascia Cimino, Antonella Perondi, Pamela Romeo, Mariachiara Trabberi, Annamaria Sardone, Irene Bacocco, Arianna Balisteri, Andrea Nicole Pelliccia, Angelo Lucignani, Sandra Farina, Valerio De Negri, Cinzia D’Assaro, Sergio Ferrera, Massimiliano Puddu, Anna Baldoni, Isabella Marini, Antonio Massimo, Sofia Campidonico, Roberto Arciprete, Valentina Gargiulli

VOCE FUORI CAMPO: Angelo Lucignani presidente della “Scuola di Canto di Lorena Scaccia”
Musiche: Angelo Lucignani presidente della “Scuola di Canto di Lorena Scaccia”

 

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com