Si svolgerà venerdì alle ore 17 presso la sala della fondazione Cariciv la 57esima assemblea
dell’Avis comunale di Civitavecchia sezione M.Villotti.
L’Avis invita tutti i donatori di sangue a partecipare all’assemblea che segna il momento associativo fondamentale per il confronto e la programmazione del futuro del’associazione, nonchè per rinnovare l’impegno dei volontari nella promozione della donazione del sangue.
Il presidente uscente Nicoletta Iacomelli si dice: “Soddisfatta delle attività di accoglienza e supporto al centro trasfusionale, dei progetti di Avis scuola e medicina preventiva, delle iniziative, feste e gite per aggregare i soci che in questi 10 anni di presidenza abbiamo portato avanti con successo contribuendo a soddisfare le richieste di sangue della nostra comunità. Per quanto riguarda la raccolta di sangue ci sentiamo soddisfatti di aver raggiunto negli anni circa 2000 unità di sangue all’anno e rispondere così alle richieste di sangue dei nostri concittadini. Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno contribuito al successo delle nostre attività in primis la fondazione cassa di risparmio di Civitavecchia, gli operatori sanitari i volontari dell’accoglienza, i consiglieri e i donatori tutti che sono cresciuti di 200 unità”.



Dal 2013. Agenzia di stampa con giornale e notizie di Cronaca, Cultura, Eventi, Politica, Sport e Rubriche sul territorio di Civitavecchia e comprensorio.