In programma la visita alle Tombe Etrusche che verranno aperte in occasione del programma, conferenza stampa, degustazioni enogastronomiche e visita al Museo del mare e della navigazione antica del Castello di Santa Severa. Accredito entro giovedì 16 luglio ore 12.00. Tel. 329.49.83.652
Il progetto: ogni sabato, per tutto il mese di luglio e agosto appuntamenti con la storia e la riscoperta del mondo degli Etruschi e di Cerveteri. Un ricco programma di eventi, visite guidate e degustazioni enogastronomici, con i prodotti tipici del territorio. Inoltre, aperture straordinarie del Museo Nazionale Cerite, e visite in notturna alla Necropoli della Banditaccia, a bordo del trenino turistico Caere Express.



Dal 2013. Agenzia di stampa con giornale e notizie di Cronaca, Cultura, Eventi, Politica, Sport e Rubriche sul territorio di Civitavecchia e comprensorio.