giulia fava vela

Vela. Fava terza ai Mondiali di vela giovanili, Lucernoni: “I miei più sentiti complimenti per questo eccellente risultato”

16 Dicembre 2017

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

La civitavecchiese Giulia Fava, impegnata ai Mondiali di vela giovanili in quel di Sanya (Cina), ha conquistato un brillante terzo posto e contribuito a far diventare l’Italia campione mondiale giovanile.

“Come assessore allo sport le faccio i più sentiti complimenti a nome mio e dell’amministrazione per aver portato la nostra città così in alto nel mondo.

I risultati sono sempre frutto di un grande lavoro preparatorio, con il supporto degli allenatori e del club, ed è giusto che la città riconosca ai propri atleti i loro grandi meriti. Brava Giulia!” così in una nota Daniela Lucernoni, Assessore allo Sport

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo