Vecchia, oggi riprendono gli allenamenti in vista della Coppa

La prima squadra riprenderà gli allenamenti oggi pomeriggio (ore 15 Fattori), in vista della gara di Mercoledì 21 Dicembre in programma a Bellegra, valida per il ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza fase regionale.

Contro il Serpentara si parte dal 2 a 2 di via Bandiera: punteggio sancito dalle reti nero azzurre siglate da Giulio Tagliabue e Samuele Cerroni.
I tirrenici di mister Carmelino, per passare il turno, ed accedere alle semifinali, dovranno vincere o chiudere i i novanta minuti di gioco con un pareggio composto da almeno 6 reti complessive; un’eventuale nuovo due pari, porterebbe le due contendenti direttamente alla lotteria dei calci di rigore, senza dover passare per i tempi supplementari.
SENZA GALLO
Contro il Serpentara Bellegra Olevano il tecnico romano Umberto Carmelino dovrà fare a meno dello squalificato Stefano Gallo.
SENZA TIFO 
Il Civitavecchia, che parte sulla carta sfavorito, non potrà contare sull’apporto della propria calorosa tifoseria: il Sindaco di Bellegra ha disposto, per motivi di sicurezza, che, la compagine di Enrico Baiocco, giocherà tutte le gare interne di campionato e coppa, senza il “rumore” della tifoseria ospite.
ULTIMA GARA DEL 2016
Quella di Coppa sarà l’ultima gara del 2016 per un Civitavecchia che, in questo positivo anno, può fregiarsi del fatto di aver prevalentemente sempre lottato per le posizioni di vertice: nonostante il club sia stato fortemente criticato ed etichettato con epiteti di natura anche spudoratamente sarcastica, la presenza della Vecchia nella nobiltà del calcio regionale laziale è un dato che non può di certo passare inosservato.