Valcanneto e Marina di Cerveteri: il calendario dell’auto compattatore per sfalci e potature fino a dicembre

22 Settembre 2020
Condividi
  • 1
    Share

Lo rende noto l’Assessora alle Politiche Ambientali Elena Gubetti.

L’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri e Camassambiente hanno pubblicato il calendario fino al mese di dicembre del servizio dell’auto compattatore per sfalci verdi e potature nelle frazioni di Valcanneto e Marina di Cerveteri. Il servizio si svolgerà a sabati alterni tra le due frazioni dalle ore 07:00 alle ore 12:00 e in ogni caso fino ad esaurimento dei volumi disponibili. Il conferimento è riservato ai soli utenti privati.

A Valcanneto gli auto compattatori saranno posizionati in Via Vivaldi, mentre a Marina di Cerveteri sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare.

Per Valcanneto il calendario è il seguente: 26 settembre, 10 e 24 ottobre, 7 e 21 novembre, 5 e 19 dicembre. A Marina di Cerveteri il 3, 17 e 31 ottobre e il 14 e 28 novembre e il 12 dicembre.

Si ricorda inoltre che è possibile conferire sfalci e potature presso l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova ogni giorno dal lunedì alla domenica. Il calendario di conferimento è disponibile su www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione Cerveteri Chiama a Raccolta e sulla APP JUNKER.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo