Il Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali dell’Università degli Studi della Tuscia ha organizzato un corso  di perfezionamento professionale per “Formatori per la sicurezza” indirizzato a tutti coloro che, in possesso dei requisiti specifici, intendono ampliare il proprio bagaglio formativo puntando sulla formazione dei lavoratori.
Il corso, che si terrà a Viterbo dal 6 al 21 maggio,  permetterà ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie per informare e formare in modo adeguato tutti coloro che, negli ambienti di lavoro, sono esposti a fattori di rischio per la salute e la sicurezza.
Il corso è a numero chiuso (massimo 30 iscritti) e tutti gli interessati potranno presentare la domanda entro il prossimo 26 aprile. Il bando, con il modulo di iscrizione, può essere scaricato dal sito www.dafne.unitus.it.
Per informazioni: Sede del soggetto attuatore Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali (Dafne) – Università degli Studi della Tuscia, Via San Camillo De Lellis, Viterbo.
Direttore del corso (Prof. Massimo Cecchini): tel. 0761.357.357 – 0761.357.353, e-mail ergolab@unitus.it, www.ergolab-unitus.com

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com