Giovedì 24 e venerdì 25 novembre alle ore 21:00 tornerà sul palcoscenico del Nuovo Sala Gassman uno dei più grandi successi targati Blue in the Face. Stiamo parlando dell’emozionante e nel contempo divertente “Un po’ più se non mi vedi”, spettacolo scritto da Enrico Maria Falconi che vedrà alla regia (e in scena) Federica Corda.

Questo il Cast completo: Filippo Granati (nel ruolo di Luigi), appunto Federica Corda (in quello di Maria), Martina Crescentini (Marinella), Daniele Bonamano (Marcello), Leonardo Ben Riane (Antonio), Raffaele Testaguzzi (Augusto), Andrea Garramone (Canacca), Alice Pierini (Laura), Roberta Boggi (Mamoska).
Voce fuori campo: Enrico Maria Falconi

Sinossi: Roma ai giorni nostri. Un appartamento in un Palazzo condominiale a San Giovanni. Qui vivono Maria e Luigi; lei studentessa universitaria, lui meccanico. Una vita piuttosto ordinaria, per così dire. Sempre che la vita in un condominio possa essere definita “ordinaria”. La casa è un vero e proprio “porto di mare” da cui entrano ed escono gli amici dei due fratelli, ognuno con una propria comica e allo stesso tempo drammatica personalità; primo fra tutti Marcello, fidanzato di Maria, di professione macellaio, con un passato da “bullo” sulle spalle e un presente poco raccomandabile. Dopo la scomparsa dei genitori, Luigi si sente quasi un padre per la sorella e, desiderando il massimo per lei, mal sopporta la presenza di Marcello in casa loro. Tuttavia, gli eventi precipiteranno proprio quando Marcello coinvolgerà Luigi in uno dei suoi ‘loschi affari’, ponendo la parola fine alla placida quotidianità dei due fratelli. Nel frattempo Maria riceve puntualmente la visita di una strana presenza; una voce a cui apre il proprio cuore e in cui riversa tutta se stessa, facendone il proprio confidente. Forse un angelo? Oppure… chissà.

Orario botteghino: Lunedì / Venerdì, 17:00 – 20:00. Info al 3281224154

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com