Il comune di Roma sta preparando un’ordinanza per rendere legale la prostituzione in alcune zone del IX municipio. Sulla scia di questa notizia Mario Michele Pascale, presidente dell’associazione Spartaco e membro del Consiglio nazionale del PSI e Marco Coccia, membro del direttivo dell’associazione Spartaco, tornano sulla possibilità di un eros center in città. 

Più volte si è parlato, a Civitavecchia, della richiesta degli armatori di avere un “eros center” a disposizione del personale delle navi.“ Ha dichiarato il presidente Pascale. “Parliamo, ovviamente, del libero esercizio di una libera professione e, chiaramente, non di sfruttamento, violenza ed abuso che vanno repressi e perseguiti. Parliamo di una possibilità di impresa che avrebbe anche grandi risvolti sociali”.

Marco Coccia è invece intervenuto sull’utilità sociale dell’iniziativa: “La sessualità è uno dei diritti fondamentali di ogni individuo. Per alcuni, come ad esempio i disabili, non è facile esercitarlo. Una professionalità adeguata renderebbe un grande servizio a chi è sessualmente svantaggiato”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com