eros center

Il comune di Roma sta preparando un’ordinanza per rendere legale la prostituzione in alcune zone del IX municipio. Sulla scia di questa notizia Mario Michele Pascale, presidente dell’associazione Spartaco e membro del Consiglio nazionale del PSI e Marco Coccia, membro del direttivo dell’associazione Spartaco, tornano sulla possibilità di un eros center in città. 

Più volte si è parlato, a Civitavecchia, della richiesta degli armatori di avere un “eros center” a disposizione del personale delle navi.“ Ha dichiarato il presidente Pascale. “Parliamo, ovviamente, del libero esercizio di una libera professione e, chiaramente, non di sfruttamento, violenza ed abuso che vanno repressi e perseguiti. Parliamo di una possibilità di impresa che avrebbe anche grandi risvolti sociali”.

Marco Coccia è invece intervenuto sull’utilità sociale dell’iniziativa: “La sessualità è uno dei diritti fondamentali di ogni individuo. Per alcuni, come ad esempio i disabili, non è facile esercitarlo. Una professionalità adeguata renderebbe un grande servizio a chi è sessualmente svantaggiato”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com