Frlorinda Tuoro

Un “buffo” tira l’altro. “E io pago…”

3 Marzo 2016

L’Assessore Tuoro conferma che anche il 2016 sarà un anno di sacrifici economici per i civitavecchiesi. Scoperto un ulteriore buco di 1 milione.
L’Assessore al Bilancio Florinda Tuoro conferma che anche il 2016 sarà un anno di “lacrime e sangue”. Svanito quindi il dubbio più volte manifestato che si poteva pensare ad un nuovo anno più tranquillo sul fronte tasse e servizi. La Tuoro si rifà sempre al passato ricordando “che quest’anno diventa più alto il tasso di ammortamento degli swap e che è saltato fuori un debito fuori bilancio da 1 milione di euro circa riguardo ad una società che partecipò ai lavori per la realizzazione dello Stadio del Nuoto. In attesa di capire -conclude la Tuoro – se il Comune recupererà i 2 milioni del contributo per l’accordo con l’Autorità Portuale e i 3 milioni della Sgr si guarda anche le partecipate.
Quindi, ancora contenimento delle spese, se possibile ed i benefici di questa manovra si percepiranno solo dal 2017”.
Peccato che queste parole siano le stesse del 2015, quando le tasse furono aumentate ai livelli massimi.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo