Calcio. Ultime della regular season per le giovanili CPC2005

giovanili cpc

La Juniores sabato al Fattori con il Futbolclub e gli Allievi domenica al centro sportivo della Leocon con il Floridaportuense.

Una due giorni che sarà l’ago della bilancia di una stagione vissuta dalle due compagini a ritmi serrati ma con emozioni diverse, con la Juniores capace di invischiarsi all’inverosimile nei bassi fondi della classifica, e in attesa del play-out decisionale per la permanenza nei regionali, e con gli Allievi primatisti del girone che al 99% si giocheranno il titolo nello spareggio susseguente con il Casalotti.
Vittoriosa nell’ultimo incontro a casa dell’Astrea la Juniores, guidata da Carlo Vincenzi, attende sabato al Fattori un Futbolclub già salvo e saldamente al quarto posto in classifica. Match che probabilmente deciderà poco se non nulla in chiave sede play-out, pesa per la classifica come un macigno  il tre a zero inflitto a tavolino dopo i fatti in casa della Pescatori Ostia, visto che l’antagonista Pianoscarano sarà impegnata tra le mura amiche contro un Time Sport Garbatella già salvo, e scarico come si immagina ma non si spera degli obiettivi. Sarà un rodaggio quest’incontro per la truppa di Vincenzi, e solo alla fine dei due match si saprà chi dei due ospiterà la gara salvezza. Match che avrà inizio alle ore 15 e sarà diretto dal sig. Francesco Saverio Madonna della sezione di Civitavecchia.
Ritrovata la tranquillità dopo le forti emozioni di domenica, che complice il passo falso del Casalotti in casa con la Dabliu New Team,  avevano riportato gli Allievi vittoriosi sul campo della Tevere Roma in testa alla classifica, i ragazzi guidati da Enrico Gallina attendono la FloridaPortuense per l’ultima della stagione.  Incontro in programma domenica mattina a partire dalle ore 11,30 al centro sportivo della Leocon, che non sarà probabilmente l’epilogo visto che la vetta è coabitata al momento sia dalla CPC2005 che dal Casalotti, e che in caso di risultato uguale delle due compagini solo uno spareggio  successivo deciderà chi sarà la vincente del campionato. Incontro sarà diretto dal sig. Gabriele Vergati della sezione di Civitavecchia.