Tromba d’aria a Santa Marinella, intervento dei Vigili del fuoco

15 Ottobre 2020
Condividi
  • 2
    Shares

Il maltempo che si è abbattuto in queste ore ha fatto registrare disagi e allagamenti su tutto il litorale, ma non solo. A Santa  Marinella si è abbattuta una tromba d’aria che ha causato danni alla facciata di uno stabile sito in via delle Camelie. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della caserma Bonifazi di Civitavecchia che hanno dovuto mettere in sicurezza l’area, rimuovendo i detriti lasciati dal forte vento. Danni anche al porticciolo turistico.

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati a causa delle forti piogge in tutto il litorale, per far fronte alle numerose chiamate di soccorso ricevute. Duarante la notte sono stati numerosi gli interventi per allagamenti, infiltrazioni e verifiche di stabilità.

Aggiornamento delle 14:00 – La tromba d’aria scagliatasi in zona via dei fiori ha fatto registrare numerosi danni. I Vigili del Fuoco al momento sono impegnati in via delle Begonie, dove la furia del vento, ha scoperchiato diversi tetti di abitazioni, provocando un alto numero di danni. L’equipaggio della 17A sta provvedendo alla rimozione di numerose tegole, pannelli fotovoltaici e materiale di impermeabilizzazione che la violenza del vento ha strappato dal tetto. A seguito di ciò anche le automobili parcheggiate al di sotto degli stabili in indirizzo hanno subito dei danneggiamenti.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo