trasmissione

Trc e 0766news accendono l’informazione

13 Aprile 2013

Una collaborazione per dare vita con il tempo ad un nuovo modo di fare informazione. Civitavecchia 24 ore -0766news e Telecivitavecchia  hanno infatti dato vita ad un accordo di collaborazione, da sviluppare nel corso dei prossimi mesi, per rafforzare un polo dell’informazione a Civitavecchia. L’annuncio ufficiale nel corso della nota trasmissione “Parliamone tra noi” condotta da Maurizio Campogiani, andata in onda nella serata di mercoledì sul canale 111 del digitale terrestre. A parlare di questa nuova collaborazione appunto Maurizio Campogiani e dal direttore responsabile di Civitavecchia 24 ore Simone Fantasia. “Siamo partiti appena tre mesi – ha dichiarato a Parliamone tra noi, il direttore di Civitavecchia 24 ore – con la voglia di portare avanti un progetto per certi versi rivoluzionario, partendo da un giornale completamente gratuito.

I primi riscontri sono stati positivi in fatto di consensi ma era arrivato il momento di fare un passo avanti. E il passo avanti è proprio questo accordo di collaborazione con una storica emittente come Trc”.

Campogiani ha poi evidenziato quelli che saranno i punti guida della collaborazione tra le due realtà giornalistiche civitavecchiesi. Anche un segnale di vitalità in un momento di grande difficoltà per l’editoria nella nostra città.

“Porteremo avanti inchieste diverse – ha fatto notare Campogiani – portando a conoscenza dei lettori e degli spettatori quello che di Civitavecchia non conosciamo. Insomma informazione per i civitavecchiesi e non solo, portando alla luce anche quelle zone d’ombra dove nessuno vuole entrare”.

Numeri importanti, che le due realtà giornalistiche metteranno da oggi sul piatto dei civitavecchiesi e non solo. Civitavecchia 24 ore, nel giro di appena tre mesi, ha già raccolto consensi su tutto il litorale, con la diffusione di oltre 100,000 mila copie a Civitavecchia e nel suo comprensorio.

Telecivitavecchia, la prima televisione non solo dal punto anagrafico ma anche per spettatori e da sempre voce della città. Insieme per offrire un nuovo modo di fare informazione, schietto, senza scheletri negli armadi e sempre a contatto con la gente.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com