TPL, prendere l’autobus è più facile con Moovit. La nota applicazione ha aggiornato le mappature delle linee urbane di Civitavecchia

30 Settembre 2020
Condividi
  • 1
    Share

Moovit, l’applicazione che fornisce in tempo reale informazioni sul trasporto pubblico, ha aggiornato proprio in questi giorni le mappature delle linee urbane di Civitavecchia (11 linee urbane e 270 fermate circa) che si uniscono ovviamente a quelle già presenti all’interno dell’app (extraurbane e ferroviarie).

Con questo nuovo aggiornamento anche i cittadini di Civitavecchia potranno pertanto utilizzare in maniera semplice, sicura e veloce l’applicazione per effettuare gli spostamenti in città. Uno strumento fondamentale per chi utilizza il trasporto pubblico per gli spostamenti quotidiani che aggrega tutte le opzioni di mobilità, e magari anche un motivo più per chi si accinge a farlo solo adesso con l’intento di lasciare l’automobile parcheggiata sotto casa.

L’applicazione indica in modo semplice e veloce il percorso più facile e conveniente da prendere per spostarsi in città, ma anche piccoli tragitti da compiere con servizi alternativi, segnalando immediatamente eventuali modifiche al servizio, come ad esempio deviazioni al percorso o problemi sulla linea che si utilizza più frequentemente.

Insomma, una ragione in più per salire a bordo degli autobus di CSP lasciando la propria auto a casa.

C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo