Torneo “Città di Civitavecchia”: QUINTA partita del “Memorial Mario Romano”

12 Luglio 2019
Condividi

Quinta giornata del Torneo Estivo “Città di Civitavecchia”, sesta edizione del “Memorial Mario Romano”, organizzato dalla Cestistica Civitavecchia con il contributo della Fondazione Angelo e Mafalda Molinari onlus.

Dopo il divertente match di ieri tra genitori e figli, stasera ha ripreso la sua marcia il torneo senior che ha visto scontrarsi Sama Ecologia e Drum Team. A prevalere è stato il quintetto del Drum Team, che si è imposto per 70-67 al termine di una partita sempre sul filo dell’equilibrio, sicuramente la piu’ divertente e appassionante fino a questo punto del torneo. Peraltro, i biancorossi hanno adesso rimescolato tutte le carte e possono legittimamente aspirare ad un posto in semifinale.

SAMA ECOLOGIA: Baraldi 16, Conteddu F., Rizzitiello L., Alderuccio, Simeone 19, De Angelis 5, Rizzitiello M. 3, Conteddu S. 15, Russo 6.

DRUM TEAM: De Simone F. 2, De Simone A. 5, Profumo D. 18, Laino 2, Tassone 19, Feligioni 8, Profumo N. 16.

CESTISTICA CIVITAVECCHIA

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo