L’apertura dell’invio delle domande avverrà il giorno 13/06 alle 12:00 e terminerà il 20/06 alle 12:00.

CIVITAVECCHIA – Torna il Centro Estivo “EDUCOCAMP-CSP”, il progetto educativo inclusivo per bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, organizzato dal Comune di Civitavecchia ed il Servizio OEPAC (Operatore Educativo per l’Autonomia e la Comunicazione, ex AEC) di Civitavecchia Servizi Pubblici Srl, giunto alla terza edizione, che avrà luogo presso la scuola “Bambini di Beslan” in Via dell’Immacolata.

In programma tante attività ludiche e ricreative di gruppo. Il personale educativo della Società sarà lieto di intrattenere tutti i partecipanti con la massima professionalità e dedizione. Il progetto prevede l’ammissione di 45 bambini che saranno suddivisi in tre gruppi: dai 3 ai 5 anni; dai 6 agli 8 anni; dai 9 agli 11 anni. È previsto l’inserimento di 9 bambini con disabilità che saranno seguiti da OEPAC assegnati in base alla gravità del disturbo.

Le porte del Centro Estivo apriranno agli ospiti dal giorno 1° Luglio 2025, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 13:00. Tutti gli utenti verranno selezionati in base alla tabella ISEE e agli altri criteri specificati nell’avviso pubblico.

L’apertura dell’invio delle domande per l’inserimento nelle graduatorie di ammissione avverrà il giorno 13 giugno 2025 alle ore 12:00 e terminerà il giorno 20 giugno 2025 alle ore 12:00. La modulistica, in formato PDF, (MODULO DI ADESIONE + AUTOCERTIFICAZIONE STATO DI SALUTE) completa di tutti i dati richiesti dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

centroestivo2025@pec.civitavecchiaservizipubblici.it

La modalità di invio sopra indicata è da considerarsi tassativa. Non saranno accettate ed elaborate pratiche inviate da caselle di posta non certificate o brevi manu presso gli Uffici della Società Civitavecchia Servizi Pubblici Srl.

La modulistica è scaricabile dal sito www.civitavecchiaservizipubblici.it presente nella Home Page nella sezione “CSP Informa” e  “Servizio OEPAC”.

Le tre graduatorie verranno pubblicate sul sito internet della Civitavecchia Servizi Pubblici Srl entro il giorno 26 giugno 2025: l’ordine sarà predisposto in base al numero di protocollo indicato sulla pratica.

I posti a disposizione saranno assegnati in funzione della graduatoria che sarà definita in applicazione dei criteri previsti dall’Avviso.

Il modulo di adesione è disponibile al seguente link:

http://www.civitavecchia-servizi-pubblici-srl.it/assistenti-educatori-culturali/

Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com