Tolfa. Villaggio di Babbo Natale: un successo

23 Dicembre 2021

Continuano gli eventi del cartellone a Tolfa: la Vigilia spazio alle Pastorelle e il 6 arriva la Befana.

 

il team del Villaggio di Babbo Natale

Dopo il successo del Villaggio di Babbo Natale, continuano gli appuntamenti delle feste natalizie a Tolfa. La Vigilia di Natale da mezzanotte per le vie del paese arriva la tradizionale Pastorella.

Mercoledì 29 dicembre spazio alla presentazione del libro “Il viaggio intergalattico di Filù Filù” di Marzia Viola Arbratos Il Filo alla Pinacoteca Comunale alle ore 17.

Il 4 gennaio ci sarà invece la presentazione del libro di Stefania Nosnan “Una salita per amore Donne al fonte” al teatro Claudio.

Il 6 gennaio arriva invece “La Befana scende a Tolfa” alle 15 con a seguire la proiezione cinematografica.

Sono questi gli ultimi eventi di un ricco calendario che si è aperto il 5 dicembre e arrivato al clou con l’attesissimo Villaggio di Babbo Natale.

“L’ Amministrazione è fiera ed entusiasta per il grande successo che ha riscontrato la splendida edizione del Villaggio di Babbo Natale. Siamo convinti che questo sia stato possibile per la grande complicità, il senso civico e il forte amore per il nostro paese” si legge in una nota del Comune di Tolfa.

“Solo insieme si possono ottenere simili risultati. Si desidera ringraziare: le associazioni La Filastrocca e I Cavalieri di Tolfa, che hanno curato l’organizzazione del Villaggio di Babbo Natale, l’ Agraria, le ben 15 associazioni che si sono prese cura delle vari spazi di attrazione, i commercianti, i tanti volontari, gli artisti di Tolfarte, le scuole di danza, i comitati, i rioni, la Banda G. Verdi, i Funcky, la Banda dei Babbi Natali di Foligno, gli zampognari, le maestre della scuola Primaria e dell’ Infanzia e i loro alunni, Arci, le Band musicali, gli organizzatori degli stand del mercatino, i produttori, la Protezione Civile, gli elettricisti, i fonici, l’ intera Comunità di Tolfa che ha creduto nel programma natalizio, ci ha supportato e incoraggiato, i numerosi visitatori dei paesi limitrofi da cui abbiamo ricevuto grandi elogi e ringraziamenti per aver creato e fatto vivere in pienezza il clima e l’ atmosfera unica del Natale.

Nella speranza di non aver dimenticato nessuno e se fosse, chiediamo scusa, vi diamo appuntamento alla IX ed. del Villaggio di Babbo Natale, ma seguiteci perché il Programma Natale a Tolfa 2021 è ancora ricco di iniziative culturali, di attrazioni, di promozione enogastronomica e di solidarietà.

Tolfa può ambire ad essere tra “I borghi più belli d’Italia” per il grande senso di comunità, fratellanza e amore per il nostro bellissimo territorio. Il PROGRAMMA NATALE 2021 continua tra tradizione ed innovazione..” concludono dal Comune tolfetano.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com