Tolfa, un Comune più pulito

15 Ottobre 2020
Condividi
  • 4
    Shares

Distribuiti presso gli esercizi commerciali dei contenitori raccogli mozziconi.

Avviata anche la bonifica ambientale di alcuni siti particolarmente colpiti dall’abbandono dei rifiuti.

È partita il 12 ottobre a Tolfa la bonifica ambientale di alcuni siti del territorio particolarmente colpiti dall’abbandono dei rifiuti.

“Questi interventi sono possibili grazie ad un finanziamento della Città Metropolitana di Roma Capitale e alla compartecipazione del Comune.

Primo sito da bonificare un’area sottostante la strada del Marano” fanno sapere dal Comune di Tolfa.

Il progetto di bonifica non è l’unico in collina che è stato avviato nei giorni scorsi per rendere il territorio più pulito. L’8 ottobre scorso infatti è iniziata la distribuzione presso gli esercizi commerciali dei contenitori raccogli
mozziconi. Progetto denominato #spegnilabene realizzato dal comune i Tolfa finanziato dalla città metropolitana. “#getta i mozziconi negli appositi contenitori è accendi una Tolfa più pulita!” lo slogan della campagna di sensibilizzazione voluta dall’amministrazione comunale capitanata dal Sindaco Luigi Landi, affiancato in questo progetto dall’assessore Antonio Stefanini e dal vicesindaco Stefania Bentivoglio.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 4
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo