Tolfa, si apre al Natale

9 Dicembre 2021

Entra nel vivo il calendario degli eventi nel comune collinare.

“Dal 5 dicembre al 6 gennaio 2022 il borgo incantato di Tolfa è pronto ad accogliere quanti abbiano voglia di trascorrere giornate all’insegna della gioia, della serenità, della cultura, della tradizione, dell’innovazione, dell’enogastronomia di qualità, dei prodotti tipici e della sostenibilità che solo il clima natalizio di luci e la comunità partecipe sa regalare”.

È così che il Comune di Tolfa annuncia il programma di Natale 2021, con il calendario che è stato pubblicato anche sulla pagina
Fecebook del Comune di Tolfa.

Da questo fine settimana si entra nel vivo con “I gusti nel Chiostro”, una vetrina di prodotti locali che sarà ospitata dallo scenario di Palazzo Buttaoni. C’è anche un’offerta culturale sempre l’11 e il 12 dicembre al Teatro Claudio con “Tolfa Gialli&Noir”, alle ore 21.

Il 17 di nuovo appuntamento al Claudio per il Concerto di Natale del Gruppo Musicale Echoes con beneficienza per l’associazione Il Ponte. Il 17 sarà anche il giorno dell’apertura del Villaggio di Babbo Natale con l’ottava edizione dell’evento a cura delle Associazioni La Filastrocca e I Cavalieri di Tolfa.

Il giorno successivo al programma si aggiunge lo spettacolo Tolfa si apre al Natale Entra nel vivo il calendario degli eventi nel comune collinare natalizio del Grippo Scout Tolfa alla Collegiata di Sant’Egidio alle ore 18.30.

Domenica 19, sempre alla Collegiata alle 18.30 il Concerto di Natale della Banda Giuseppe Verdi.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com