mostra fotografica tolfa

Tolfa, sabato al via mostra fotografica sulle orchidee selvatiche

29 Marzo 2018 ore 14:41:10
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Una mostra dedicata alla meravigliosa natura dei monti della Tolfa. Jon Markussen presenta “Le molte orchidee di Tolfa“, un lavoro fotografico interessante e minuzioso che ha l’obiettivo di portare all’attenzione del visitatore il grande tesoro naturale delle orchidee selvatiche che nascono spontaneamente nel territorio. L’apertura dell’evento si terrà sabato 31 marzo alle ore 17 presso il polo culturale di Tolfa. L’iniziativa è organizzata dallo stesso Markussen in collaborazione con il Centro Studi Italo Norvegese, l’assessorato alla Cultura del Comune di Tolfa e l’associazione Chirone. Esperto di natura, appassionato di fotografia e dirigente in Norvegia per il ministero dell’ambiente, Jon Markussen da qualche anno trascorre parecchi mesi a tolfa, dove ha ristrutturato una vecchia stalla nella quale ama trascorrere il suo tempo libero. Da qui la volontà di scoprire attraverso la fotografia le ricchezze del nostro territorio, ragione per la quale ha deciso di esporre le sue più belle opere e metterle a disposizione di tutta la cittadinanza.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo