tolfa comune

TOLFA, PUBBLICATO IL BANDO PER LA VALORIZZAZIONE DEL LAVATOIO COMUNALE

30 Marzo 2016 ore 12:19:37
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Sarà adibito a spazio espositivo permanente.

Il Comune di Tolfa ha pubblicato un avviso per valorizzare la struttura del vecchio Lavatoio comunale, gia ristrutturata negli anni scorsi e adibita a sala espositiva. L’intenzione dell’amministrazione è quella di dare in gestione il sito ad un’associazione culturale che possa realizzare mostre, attività ed iniziative culturali, in sinergia con il tessuto sociale ed artistico di Tolfa e con l’Assessorato alla Cultura. Gli interessati dovranno presentare un progetto dettagliato con l’ipotesi di gestione e con le attività che si intendono svolgere all’interno del Lavatoio. Il soggetto gestore individuato dal Comune avrà in affidamento gratuito il Lavatoio per 3 anni, si dovrà occupare della manutenzione ordinaria della struttura, del pagamento delle utenze e informerà con cadenza semestrale  l’Assessorato alla cultura sulla programmazione artistica.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo