Tolfa, nuovo caso di Covid-19

2 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Il Coronavirus torna a fare capolino nel comprensorio.

Positiva una operatrice sociosanitaria residente a Tolfa e impiegata all’ospedale di Civitavecchia.

“Si avvertono i cittadini che una operatrice sanitaria residente a Tolfa è risultata positiva al tampone Covid – fanno sapere dal Comune di Tolfa – La nostra concittadina è completamente asintomatica ed è in perfette condizioni di salute. Attivate dal Servizio di prevenzione della Asl Roma 4 tutte le procedure di controllo e di contenimento previste dal protocollo sanitario.

Ribadiamo a tutti l’obbligo di rispettare le regole vigenti in questa fase”. Il Sindaco Luigi Landi si è infatti attivato insieme alla Asl per ricostruire la rete di contatti della donna e procedere ai controlli di rito.

È risultato positivo anche un paziente di Ladispoli di 73 anni che doveva essere sottoposta ad un intervento presso l’ospedale San Paolo di Civitavecchia, individuato in fase di preospedalizzazione.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo