SPETTACOLOMUSICALE_14AGOSTO2917

Tolfa. Lunedì appuntamento con la travolgente carica dei Diva’s Quartet

13 Agosto 2017

Giornata ricca di eventi quella di Lunedì 14 Agosto al Festival della Musica di Tolfa. Sono tanti, infatti, gli appuntamenti previsti dagli organizzatori della manifestazione. Si comincia dal mattino, con giochi e animazione per ragazzi e bambini.
Alle 18.00 musica di altissima qualità con il concerto dell’ensemble strumentale “Musica d’Insieme”, diretta dal Maestro Giancarlo Annibali. Si tratta di un gruppo di giovani musicisti, capaci di passare da un genere musicale ad un altro, sperimentando la coesione tra fiati ed archi, che danno vita a  performance di eccellenza. Il gruppo, nel 2012, ha vinto il premio “GEF – Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola”, e nel 2014 è arrivato tra i primi classificati al Concorso Musicale Internazionale “città di Tarquinia. Nel 2015 è stato protagonista alla 10° Edizione Porto Clementino Festival e negli ultimi anni si è esibito a Ghajnsielem, nella bellissima Isola di Gozo a Malta, e a Castel Sant’Angelo a Roma.
La serata prosegue con l’ “Apericena Sound”, divertimento per tutti con la bravura del Chitarrista Giordano Agostini.
Chiusura in bellezza alle 21.30 con il “DI.VA.’S QUARTET” e la travolgente carica ritmica della musica Swing. Uno spettacolo elegante e coinvolgente con la straordinaria voce di Maria Grazia di Valentino.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com