Da Pietro Tidei (PD) riceviamo e pubblichiamo.
“Veramente rimango senza parole dinazi alle madornali bugie di Cozzolino. Doveva essere il Sindaco della trasparenza, della correttezza. Siamo esattamente al contrario e sta dimostrando proprio come avesse ragione Montanelli quando diceva: “Non conosco nessun moralista che non sia un furfante”.
Cozzolino fa la morale a tutti e poi racconta bugie e panzane plateali ed abnormi. Su HCS. Voglio essere chiaro nuovamente. 2011 (Giunta Moscherini): HCS ha una perdita (deficit) di – 11,1 milioni di euro !
2013 (Giunta Tidei): HCS è risanata per quanto riguarda la gestione (rimanevano i debiti pregressi) e chiude con un utile (segno +, se Cozzolino non capisce) di 0,3 mln di euro prima delle imposte;
2014 (Giunta Cozzolino): HCS accumula nuovamente un deficit (perdita di esercizio) record: – 5,7 milioni di euro!
Questi sono i bilanci ufficiali, che se Cozzolino – una volta tanto – rispettasse la Legge dovrebbe anche pubblicare sul sito ufficiale del Comune. Anzi lo invito ufficialmente a farlo. Pubblichi i risultati di bilancio di HCS … altrimenti farò un accesso agli atti e li pubblicherò io, tra qualche settimana, e vedremo chi è il …buffone. Insomma Tidei ha risanato, Cozzolino e Moscherini hanno distrutto. Questa è la verità. Chi dice il contrario è un cialtrone, oppure non sa leggere, oppure entrambe le cose. Se è un semplice cittadino o Sindaco, fa poca differenza. L’unica differenza che un Sindaco dovrebbe dire la verità ai propri concittadini e non una montagna di bugie, che tra l’altro hanno vita breve… Brevissima. Tutto mi sarei aspettato dai 5 stelle… Ma questo è il peggio del peggio”.