Le parole del Sindaco Tidei sul “Piano di Lottizzazione ETRURIA RESIDENCE VILLAGE”.

Da un po’ di tempo sui social network e su noti siti di e-commerce, alcuni soggetti pubblicizzano la vendita di unità abitative a pochi passi dal mare legate ad un piano di lottizzazione che vedrebbe, addirittura, il gradimento dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco.

A tal proposito, vorrei dire a tutti i miei concittadini e coloro i quali, attratti dagli annunci ben confezionati con foto decisamente accattivanti e promossi on-line che si sta vendendo il nulla, “l’aria fritta” come dicono in gergo.

Il piano di lottizzazione denominato ETRURIA RESIDENCE VILLAGE, utile alla realizzazione dei fantomatici appartamenti e villette oggetto di promozione on-line, non solo non è mai stato approvato dall’Amministrazione comunale ma non vi è neanche alcun iter tecnico/amministrativo in corso di approvazione.

Invito pertanto i cittadini a diffidare da chi propone unità immobiliari che, al momento, non si realizzeranno neanche con i mattoncini “lego”!Per quanto riguarda le presunte voci di un mio gradimento personale rispetto a questo piano di lottizzazione, ci tengo a precisare che ho già informato le autorità competenti della mia totale estraneità a tutela della mia persona

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com