Terme, mercato e via Betti nel mirino di De Paolis

22 Settembre 2020
Condividi
  • 4
    Shares

Terminato il lavoro sulle scuole in vista della riapertura ora ci si concentrerà sui progetti in standby. L’assessore: «Saranno le nostre priorità negli ultimi mesi dell’anno».

«Negli ultimi tre mesi dell’anno le nostre priorità saranno terme, mercato e via Betti». Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Sandro De Paolis. Nel periodo estivo il lavoro dell’assessorato si è concentrato sulle scuole e sulle criticità riscontrate per una riapertura in totale sicurezza, anche in vista delle misure anti-covid. Ora, però, è tempo di passare ai vari progetti rimasti momentaneamente in standby. In primis c’è quello di restyling del mercato cittadino. «C’è stata un riunione recentemente e presto ce ne sarà un’altra, stiamo definendo il tutto e abbiamo le idee più chiare». Nei mesi scorsi sono state evidenziate diverse criticità legate al vecchio progetto che hanno costretto l’amministrazione a valutare se stracciarlo o se apportare alcune modifiche. Decisione che sarà presa al più presto. Per quanto riguarda, invece, le terme «stiamo riprendendo il tutto».

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
  • 4
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo