Task Force, prosegue l’opera di pulizia nei quartieri

20 Novembre 2013

Nonostante le avverse condizioni meteo procede a pieno ritmo l’opera di pulizia della Task Force, ricordiamo nata da un’idea del Sindaco Pietro Tidei, divenuta ormai un punto di riferimento per i cittadini stessi.

Giovedì 21 la Task Force, composta da addetti di Città Pulita, Coop. Valcomino e Coop. Civitabella, con la supervisione del preposto designato e del Delegato Traini coadiuvati dai responsabili dei Comitati di Quartiere, sarà operativa, con sfalcio dell’erba e piccole potature, a viale Guido Baccelli dall’intersezione con Viale Togliatti in poi, Viale Nenni, Largo dei Mille e zone limitrofe.

Martedì 26 la stessa si suddividerà tra la Quartiere Boccelle e San Gordiano dove sarà operativa anche nei giorni seguenti fino alla completa pulizia della zona.

Immancabile l’ennesimo appello al senso Civico dei cittadini di mantenere puliti gli spazi di uso comune e possibilmente segnalare, anche tramite le guardie Zoofile, eventuali gesti di inciviltà che fanno delle strade discariche personali.

Si invitano inoltre i cittadini ad agevolare il passaggio della spazzatrice, evitando il più possibile di parcheggiare a ridosso delle vie interessate.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com