Centro storico di Tarquinia

Tarquinia, medaglia d’oro al merito della CRI alla memoria di Maria Assunta Pinacoli

5 Maggio 2016

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

La cerimonia di consegna ai figli si terrà il 7 maggio, alle ore 10.30, presso il palazzo comunale. Interverranno il sindaco Mazzola e il presidente regionale della CRI De Nardis.

Un riconoscimento all’impegno, alla passione e alla dedizione dimostrati. Sono questi i motivi per cui sarà consegnata la medaglia d’oro al merito della Croce Rossa Italiana, in memoria della signora Maria Assunta Pinacoli recentemente scomparsa, ai figli Antonello e Alessandro Arduini. Alla cerimonia, che si svolgerà il 7 maggio, alle ore 10.30, nella sala consiliare del palazzo comunale, parteciperanno il sindaco Mauro Mazzola e il presidente del Comitato Regionale della Croce Rossa Adriano De Nardis. La signora Pinacoli ha operato per decenni all’interno della locale Croce Rossa, dapprima come semplice volontaria dell’ex sezione femminile, poi come ispettrice della medesima sezione e infine in qualità di delegata dell’Area 2. «Questa medaglia vuole essere il giusto e dovuto riconoscimento a una donna che ha dedicato la sua vita al volontariato. – sottolinea il nuovo presidente del Comitato CRI di Tarquinia-Monte Romano Roberta Papalini, eletto lo scorso 28 febbraio – Una donna che ha sempre mostrato non solo generosità ma anche umanità e rispetto per le persone».

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo