spettacolo serale tarquinia

Tarquinia. FLeB, quattro giorni da ricordare

26 Settembre 2016 ore 16:42:26
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Il sindaco Mazzola: «La cultura assoluta protagonista. Grazie all’assessore Ravera per aver portato il festival a Tarquinia».

Sì è chiusa la seconda edizione del FLeB, il Festival della Letteratura Breve, che ha animato Tarquinia dal 22 al 25 settembre, tra musica, cinema e letteratura. Grande la partecipazione di pubblico alle lectio brevis e agli spettacoli serali. Tanti gli iscritti ai laboratori di scrittura. Un programma di altissimo profilo con grandi artisti e intellettuali, che ha ottenuto consensi unanimi. Soddisfatto il sindaco Mauro Mazzola: «Per quattro giorni la cultura è stata assoluta protagonista. Tarquinia ha risposto nel migliore dei modi, con piazze gremite e una platea attenta ed entusiasta. Ringrazio l’assessore Lidia Ravera per aver portato nella nostra città il FLeB, credendo nelle potenzialità della nostra città».

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo