Tarquinia e Montalto: locali accesi al grido Risorgi Italia

29 Aprile 2020
Condividi

Al grido unanime Risorgi Italia ieri sera tante attività di Tarquinia: bar, ristoranti, agriristoro, stabilimenti balneari e strutture ricettive hanno acceso le luci dei loro locali per dare un segnale forte al governo Conte affinché prenda provvedimenti urgenti e concreti a sostegno del turismo e della categoria ho.re.ca. Le immagini dei locali hanno inondato i social, immagini che toccano il cuore e danno un segnale forte di una situazione ormai insostenibile. Le attività commerciali hanno acceso i propri locali in protesta simbolica contro le ultime decisioni del Governo e per lanciare un grido d’aiuto attraverso un gesto civile e di speranza affinché si possa tornare presto a lavorare.

Categorie e settori lavorativi messi in ginocchio dalla pandemia da Coronavirus e dalla mancanza di aiuti reali con gli imprenditori che ancora oggi non sanno come potranno tornare attivi.  Tarquinia ancora una volta ha fatto la sua parte. La vicina Montalto altrettanto.

Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo