TARQUINIA: BUONA LA PRIMA PER IL MERCATINO ENOGASTRONOMICO DI NATALE

18 Dicembre 2021

I rappresentanti dell’Università Agraria Alberto Tosoni e Giuseppina Befani assieme al Vicesindaco del Comune di Tarquinia Luigi Serafini hanno inaugurato nel pomeriggio del 17 Dicembre il mercatino enogastronomico “A Natale Gusta La Tuscia”.
A benedire l’evento l’amatissimo Don Augusto Baldini.
E può davvero dirsi “BUONA LA PRIMA”: pur nel rispetto di contingentamento e distanziamento sociale, sono state molte le persone che hanno visitato l’esposizione, acquistando deliziosi regali di Natale.
L’assortimento presente, offerto da aziende del territorio di alta qualità, è notevole: paste, cereali, mieli particolari, marmellate, vini, sughi, formaggi e molto altro.
Ed oltre alla possibilità di acquistare queste prelibatezze del territorio, anche tanto spazio all’expo vero e proprio: brochure illustrative, libri, corner su miele e cereali per scoprirne tutti i segreti.
Un appuntamento che mostra il cortile di Palazzo Vipereschi in un look inedito, attraente e vivace, creato dal lavoro sinergico di Tosoni e Befani, dei dipendenti dell’Università Agraria e di alcuni volontari, tutto col supporto dell’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Tarquinia.
Il mercatino sarà aperto anche Sabato 18 e Domenica 19, dalle 16:00 alle 20:00.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com