Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto che grazie alla collaborazione dell’Assobalneari Marina di Cerveteri, la Provincia di Roma ha installato due nuovi punti di accesso ad internet veloce e senza fili sulle spiagge di Campo di Mare,  ovvero presso gli stabilimenti Six Beach e Ezio la Torretta.
“Con i due nuovi hot-spot appena installati, i punti di accesso Wi-fi realizzati dalla Provincia di Roma a Campo di Mare diventano cinque, aggiungendosi a quelli già posizionati presso l’Associazione Nautica, lo Stabilimento Ocean Surf e presso il Centro Commerciale di Viale Adriatico. Vorrei a questo proposito ringraziare in particolar modo il Presidente di Assobalneari Celso Caferri che ha inoltrato la richiesta all’ente provinciale e ne ha seguito lo sviluppo”.
“Questo intervento – ha proseguito il Sindaco – rappresenta un servizio molto importante per tutti, considerato l’uso sempre più quotidiano che si può fare di internet, sia per motivi di svago che di pubblica utilità. Ricordiamo che internet  non è solo un mezzo di comunicazione, ma anche un modo per inviare e ricevere informazioni in tempo reale e per accedere anche a ogni genere di servizi, compresi i servizi del nostro Comune. Sono certo che la possibilità di potersi collegare gratuitamente tramite tablet e smat-phone direttamente dalla spiaggia potrà essere una novità gradita alle tante persone che frequentano il nostro mare”.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com