Successo straordinario per il concerto di Natale nella Chiesa della Stella

16 Dicembre 2019 ore 08:30:39
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Sono appena terminate le note della musica e siamo stanchi ma felici. E’ stato uno Straordinario successo il Concerto di Natale diretto dal Maestro Claudio Gargiulli con il Gruppo “Pastorella Manzi” che ha eseguito Brani Tradizionali Natalizi. Un appuntamento che è ormai diventato una tradizione, che riempie di allegria la nostra Chiesa ogni anno. Al Maestro Gargiulli che è anche il Maestro del Coro della Nostra Chiesa va il nostro ringraziamento per aver portato tanti giovani in un luogo che è la culla della storia della nostra città.

Proprio questo è stato il successo più evidente di questo concerto, la presenza di circa 90 ragazzi di tutte età (giovanili) provenienti dall’istituto comprensivo Manzi. Una serata piena di allegria ed applausi per i giovani concertisti, che animati dagli insegnanti e dal Maestro hanno incantato i numerosissimi spettatori presenti.

La chiesa era gremita ed affollatissima di persone. Tutto questo dimostrato dalle foto e dai video che sicuramente troverete in rete visti i flash che sono stati fatti.

Alla fine abbiamo consegnato alla scuola ed al Maestro un piccolo ricordo della serata.

Ai ragazzi abbiamo voluto donare l’immagine della Madonna delle Grazie assicurando loro le nostre preghiere perché abbiano dalla vita il meglio.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questo evento che ormai si può dire annuale e quindi appuntamento al prossimo anno.

Dalla Chiesa della Stella Domenica 15 Dicembre 2019

IL PRIORE (David Trotti)

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo