Successo per Le Pive di Punicum. Domani “Natale a suon di hip hop” alla Cittadella. Mercoledì il gospel al Traiano: coupon in distribuzione da lunedì

4 Dicembre 2021

Successo hanno riscosso, nel pomeriggio di oggi, “Le Pive di Punicum”, a cura di Max Petronilli: il concerto itinerante ha coinvolto le vie del centro, da piazza Fratti a corso Marconi, con arie natalizie suonate da zampogne e ciaramelle.
Domani, domenica 5 dicembre, si terrà invece il primo degli appuntamenti natalizi che saranno ospitati dalla Cittadella della Musica: si tratta di “Natale a suon di Hip hop”, a cura della compagnia teatrale Mattioli e in collaborazione con ATCL: orario d’inizio alle ore 18.
Si informa inoltre che l’esibizione in programma l’8 dicembre “Sunshine Gospel Choir”, inizialmente prevista all’esterno, a causa del previsto maltempo si terrà presso il Teatro Traiano (sempre con inizio alle ore 18). Per assistervi sarà necessario ritirare i relativi coupon, che saranno in distribuzione a partire da lunedì 6 dicembre, presso il Teatro Traiano, ad orario di botteghino.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com