Su “Io Compro A Tarquinia!” si cucinano le pesche a Km 0

11 Giugno 2020
  • 4
    Shares

 Dolci, succose, polpose… su “Io Compro A Tarquinia!” è la settimana delle pesche km0! Gli iscritti alla community (oltre 1.660!!!) avranno tempo sino al 17 Giugno per cimentarsi ai fornelli con una ricetta a base di pesche tarquiniesi; gli iscritti potranno mettere like ai piatti più belli, incoronando così la preparazione alle pesche più gustosa della settimana!
Prosegue così questa simpatica iniziativa di promozione dei prodotti km0, chiamata dalla community “Cucina Cornetano!”. E proprio nell’ottica di esaltazione dell’importanza del mangiare locale, il ristorante Arcadia ha annunciato che omaggerà il piatto che al 17 Giugno avrà più like con una bag a base di mini bun, il prodotto più in voga dell’estate tarquiniese. Si tratta di una pratica confezione da asporto contenente 2 mini bun con farcitura a scelta, contorno e bibita. I mini bun sono piccoli panini fatti in casa con farciture gourmet, una delizia particolarissima che sta già spopolando, riscuotendo il favore dei consumatori.
Le referenti della settimana per “Cucina Cornetano!” saranno Rosanna Moioli e Flavia Bicchierini.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 4
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo