“Con estrema soddisfazione abbiamo visto l’entusiasmo e la partecipazione della città all’inaugurazione del Comitato Zingaretti svoltasi mercoledì 24.
Cogliamo dunque l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno presenziato, rendendo il taglio del nastro un’occasione per avvicinare nuovamente la politica ai cittadini, come da troppo tempo non avveniva.
Questo può ancora accadere, se dall’altra parte il cittadino riesce a vedere onestà, passione, competenza, dedizione ad un mandato che oggi gli elettori attribuiscono con molta attenzione, aspettandosi il massimo impegno.
Evidentemente è quanto hanno saputo vedere nel lavoro svolto da Nicola Zingaretti e la sua Giunta negli ultimi cinque anni della Regione Lazio.
Una Regione in fallimento, sommersa dai debiti, tra gli ultimi posti del paese, oggi è tornata a correre, uscendo dal fallimento e dal commissariamento ed avendo nuovamente la possibilità di investire.
I detrattori sono molti, le argomentazioni poche e deboli per negare gli evidenti risultati di chi non ha speso un solo giorno per litigare fuori e dentro la sua coalizione, tenendola saldamente unita ed a testa bassa sulle cose da fare, motivo per cui oggi appare l’unica esperienza politica e di governo che vede un centro sinistra unito, forte dei risultati ottenuti: Una regione migliore di quella che era cinque anni fa, quando le teste di maiale ed i festini pagati dai cittadini erano all’ordine del giorno.
Il Comitato di Nicola, sito in via Zara 27, non fa riferimento ad alcun partito ma è il Comitato di Coalizione, ove i cittadini potranno interagire e trovare la possibilità di partecipare attivamente, dandoci l’opportunità di censire nuove idee e necessità per i prossimi cinque anni che ci aspettano”.

Lo ha comunicato Stefano Giannini
Coordinatore Comitato Zingaretti

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com