tribunalesito

Nessuna fumata nera dal Sindaco Tidei e dall’Amministrazione comunale per quanto riguarda i tirocinanti del Tribunale e della Procura di Civitavecchia.

“Forse non sono state date le informazioni giuste e necessarie sulla situazione ed è per questo che le notizie apparse sui media risultano essere “fuorvianti”. Con determina n. 1040 del 31 maggio 2013 l’Amministrazione comunale – spiega il Pincio in una nota – ha provveduto ad impegnare la somma di 55.991,90 euro a fronte della quale il Consorzio Valcomino sta provvedendo ad effettuare fattura di anticipazione pari al 50% della somma stessa.

Il tutto affinché possa essere effettuata una richiesta di anticipazione bancaria che dia modo di soddisfare le necessità dei tirocinanti relative all’ultima settimana del mese di marzo ed l’intero mese di aprile.

Tale operazione avverrà, stando ai termini bancari per l’ottenimento dell’anticipazione, presumibilmente il 13 giugno prossimo.

Le date parlano chiaro così come carta canta, il che vuol dire che il Sindaco Tidei continua a seguire attentamente la situazione di cui si è fatto carico in prima persona. L’Amministrazione ha quindi operato nel modo più giusto nei confronti dei tirocinanti, nonostante i gravi problemi che assillano le casse del Pincio. Quindi non si vede il motivo per il quale i tirocinanti debbano astenersi dal lavoro”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com