Spazzamento, diserbo e sfalcio: report di Martedì 23 giugno

23 Giugno 2020
  • 4
    Shares

SPAZZAMENTO E DISERBO – Report di Martedì 23 giugno – Proseguono i lavori di pulizia delle sedi stradali e dei marciapiedi ad opera degli operatori di CSP. Questa mattina la squadra addetta allo spazzamento e al diserbo ha eseguito interventi di pulizia in Via Berlinguer, dove sono state rimosse erbacce e rifiuti di ogni genere. Operazioni di pulizia e diserbo delle strade cittadine anche in Via dell’Immacolata, Via Gaspare Pecorelli e, più in generale, in Zona Cappuccini, dove si è provveduto soprattutto ad effettuare la pulizia ai lati delle carreggiate e sui marciapiedi eliminando le erbe infestanti che sporgevano sulla strada.
La squadra di CSP ha inoltre effettuato il proseguimento dei lavori in Via Aurelia Nord ed avviato interventi in zona industriale che proseguiranno anche nei prossimi giorni.

VERDE – Report di Martedì 23 giugno – Procedono come da programma le operazioni di sfalcio e pulizia del verde pubblico nel territorio comunale. Questa mattina gli operatori del verde di CSP ha completato gli interventi di pulizia in Via del Bricchetto ed in Via Brancato. La squadra ha inoltre avviato un’accurata manutenzione e pulizia delle aree verdi presenti all’interno del cimitero nuovo di Via Braccianese Claudia, compresi sfalci e potature.  La programmazione odierna ha infine previsto il proseguimento dei lavori di sfalcio lungo la Strada della Ficoncella che saranno completati nei prossimi giorni.

C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 4
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo