A causa dello smottamento del terreno, determinato dalle condizioni meteorologiche avverse, gli Acquedotti ex Nuovo Mignone, di proprietà della Civitavecchia Infrastrutture, gestito dallaSoc. H.C.S., nonché l’Acquedotto Comunale dell’Oriolo, hanno subito una ingente rottura in Località Radicata – Stigliano (Canale Monterano) che ne ha provocato il fermo. Pertanto risulta sospesa l’erogazione idrica al recapito idrico di Civitavecchia (Poggio Capriolo).
La Soc.Holding Civitavecchia Servizi S.r.l. in liquidazione, quale fornitore di acque potabili per il Comune di Civitavecchia, ha comunicato, che in data di domanivenerdì 06/03/2015, procederà alla riparazione idrica di che trattasi dalle ore 8.00 e fino al termine dei lavori.
Nelle more del ripristino delle portate addotte, si potrebbero determinare disagi alle utenze di seguito elencate:
– Zona S.Liborio;
– Zona Cisterna Faro fino all’intersezione con Strada Mediana;
– Via Bandita delle Mortelle;
– Zona Campo dell’Oro;
– Zona Boccelle;
– Zona S.Gordiano;
– Via del Casaletto Rosso alta;
– Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata;
– Fascia medio alta della città da Via Terme di Traiano a zona Boccelle.
L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.
Pertanto, già dalle ore 8.00 di domani, sarà disponibile il servizio di trasporto acqua potabile mezzo Autobotte al recapito telefonico 0766/542400.