Si informa che la Holding Civitavecchia Servizi S.r.l. in liquidazione, quale fornitore di acque potabili per il  Comune di Civitavecchia, ha comunicato che a causa della eliminazione di una importante perdita sulla propria condotta, in Loc. Lasco del Falegname, la quale dalle 12.00 della giornata odierna sta provocando una riduzione di portata di circa 40 l/sec, sospenderà l’erogazione idrica dai propri impianti  in data Mercoledì 28/01/2015 dalle ore 8.00 e fino alle ore 14.00, salvo imprevisti in corso d’opera. 

Nelle more del ripristino delle portate addotte, si potrebbero pertanto determinare disagi  alle utenze di seguito elencate:

– Zona S. Liborio; Zona Cisterna Faro fino all’intersezione con Strada Mediana; Via Bandita delle Mortelle; Zona Campo dell’Oro; Zona Boccelle; Zona S. Gordiano; Via del Casaletto Rosso alta; Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata; Fascia medio alta della città da Via Terme di Traiano a zona Boccelle.

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.

All’occorrenza verrà istituito il  servizio di  trasporto acqua potabile mezzo Autobotte al recapito telefonico 0766/542400. 

Per eventuali ulteriori chiarimenti potrà essere contattato direttamente il Responsabile dell’Ufficio Acquedotti, al recapito telefonico 320.4392840, già dalle ore 8.00 dello stesso giorno del disservizio.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

This will close in 16 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0