Semi di Pace. Solidarietà in musica per la scuola “Saint Jean” in Camerun

Cantiere Saint Jean

Il 26 luglio, alle ore 21.30, all’auditorium di Narni il concerto di beneficenza “Cristiana & Friends” per il progetto di Semi di Pace onlus e Bonifazi Franchising.

Solidarietà in musica per costruire la scuola primaria “San Jean” in Camerun. Il 26 luglio, alle ore 21.30, all’auditorium San Domenico di Narni, per il Narnia Festival, la pianista Cristiana Pegoraro suonerà insieme ai musicisti del Conservatorio “Santa Cecilia”, per lo straordinario concerto di beneficenza “Cristina & Friends” a favore del progetto che vede insieme Semi di Pace, onlus di Tarquinia presente anche a Narni, e Bonifazi Franchising.
Con Cristiana Pegoraro, direttrice del Narnia Festival, ci saranno Carlo Maria Parazzoli e Paolo Piomboni (violino), Luca Sanzò (viola), Diego Romano (violoncello) e Antonio Sciancalepore (contrabasso). Sul palcoscenico, a rendere più emozionante la serata, la performance live della pittrice Orietta Rubinia. Una volta completata, l’istituto “Saint Jean” ospiterà 200 bambini, tra i 6 e gli 11 anni. Sarà strutturato in 3 edifici con 6 aule, 4 uffici, 2 laboratori e 2 magazzini.
Fino al 30 luglio, per tutto il periodo del Narnia Festival, all’Auditorium di Narni sarà aperta al pubblico la mostra fotografica “Viaggi solidali nel mondo”. Per il concerto è previsto un contributo liberale di solidarietà consigliato 10 euro. Per informazioni è possibile visitare la pagina facebook di Semi di Pace onlus o il sito www.narniaartsacademy.com