Scuola, Tolfa e Santa Marinella prolungano la didattica a distanza il 30 e 31

28 Marzo 2021
  • 3
    Shares

da Civoline:

Ordinanza dei sindaci Luigi Landi e Pietro Tide.

A Tolfa, come pure a Santa Marinella, il sindaco Luigi Landi ha emanato ieri sera una ordinanza di chiusura delle scuole per il 30 e 31 marzo prossimo. Il primo cittadino, come il suo collega di Santa Marinella, ha annunciato il provvedimento sui social: “Considerato l’alto numero dei casi ed il perdurare della criticità sanitaria diffusa nell’intero territorio comunale – scrive Landi – si prolunga la sospensione di tutte le attività didattiche”.

Sulla stessa linea il sindaco Pietro Tidei: “A chi sostiene che la curva è in discesa faccio presente che il 25 febbraio cioè un mese fa avevamo in città 19 positivi ed oggi invece siamo a quota 65. Alla faccia della discesa! Per questo firmo l’ordinanza per il mantenimento della chiusura delle scuole con la Dad sino a dopo Pasqua. Chiedo scusa ma la salute è più importante di ogni cosa. Altri due giorni di chiusura fanno bene alla salute”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 3
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo